Condizioni

La nostra reception è aperta dalle 8.30 alle 22.00.

  • Check in: dalle ore 14.00. (nel caso in cui l’arrivo è previsto più tardi delle 22.00 vi chiediamo gentilmente di avvisarci al momento della prenotazione.)
  • Check out: entro le ore 10.00

late check out: in base alla disponibilità, con un sovrapprezzo di 40.00 Euro è possibile usufruire della camera anche oltre l’orario stabilito.

Prenotazioni:

Tutte le comunicazioni relative alle prenotazioni (conferme, modifiche, cancellazioni) devono pervenirci in forma scritta (via e-mail o fax)
Le prenotazioni sono da considerarsi vincolanti dopo la ricezione della caparra confirmatoria pari al 30% dell’importo
Il pagamento della caparra può essere effettuato con le seguenti modalità:

  • mediante bonifico bancario: sulla Banca Credito Valtellinese – Agenzia di Livigno (So) IBAN: IT57 Q 05216 52200 0000000 89638 – BIC SWIFT : BPCV IT 2S specificando nella causale il titolare della prenotazione e periodo di soggiorno.
  • mediante carta di credito comunicandoci via e-mail fax (+39 0342 974172) o telefono , il numero della carta di credito e la data di scadenza
  • mediante vaglia postale intestato a Hotel Krone – Via Bondi 60 23030 LIVIGNO (SO )
Termini di cancellazione

Condizioni generali:

• In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 14 giorni prima della data prevista di arrivo viene trattenuta la caparra del 30% .
• In caso di cancellazione effettuata oltre tale termine o di mancata presentazione viene addebitato il 100% dell’intero soggiorno.

Condizioni Tariffa Non Rimborsabile

L’intero importo del soggiorno potrà essere addebitato in qualsiasi momento dopo la prenotazione. Importante: in caso di cancellazione, di modifiche o di mancata presentazione viene addebitato l’intero importo del soggiorno.

NoShow : (mancata-presentazione)
In caso di mancata presentazione, verrà addebitato l’intero importo del soggiorno.

Partenze anticipate o arrivo posticipato
non si effettuano riduzioni sull’importo totale del soggiorno in caso di partenza anticipata o arrivo posticipato quindi sarà addebitata una penale pari al 100% dell’intero soggiorno.

Modalità di pagamento
Si accettano contanti (fino a € 2.999,00), assegni, visa, cartasi , bancomat , postepay , american express